Note legali

Premessa

Il Dipartimento della Funzione Pubblica e il Dipartimento per le Riforme Istituzionali (di seguito "i Dipartimenti") hanno realizzato il sito http://www.consultazione.gov.it (di seguito “il Sito”) per fornire a cittadini, imprese e loro associazioni un punto di accesso unico alle iniziative di consultazione realizzate dalle amministrazioni pubbliche. 

CopyRight e utilizzo del sito

La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul Sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni della licenza con cui sono pubblicati.

Salvo ove diversamente indicato, i contenuti pubblicati sul presente sito (testi, immagini, fotografie, video, ecc.) sono messi a disposizione con licenza CC-BY 3.0, il cui testo integrale è disponibile al seguente indirizzo: http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/it/legalcode 
Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e – ove possibile - riportato l'indirizzo web della pagina originale.

I Dipartimenti si impegnano costantemente, per le parti di competenza, ad assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul sito, nonché la loro integrità, aggiornamento, completezza, tempestività, semplicità di consultazione e accessibilità.

In nessun caso, comunque, i Dipartimenti possono essere ritenuti responsabili dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti.

Per qualunque segnalazione o suggerimento è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: consultazione@governo.it.

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.

L’indicazione dei collegamenti non implica da parte dei Dipartimenti alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Privacy
La privacy degli utenti è molto importante. Per questo motivo è stata predisposta un’apposita Informativa sulla Privacy Policy che l’Utente, utilizzando il Sito, accetta.

Torna all'inizio del contenuto